Il commissario Rex official fan forum

Reply
COMMENTI PUNTATE
view post Posted on 2/8/2007, 14:12Quote

Barcollo ma non mollo!!!

Group: Admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:02

Ho pensato di aprire questa sezione per parlare un po' delle puntate di Rex che stanno ridando quest'estate su raiuno... anche se in ordine cronologico un po' troppo dissestato... <_<
Quali sono i vostri episodi preferiti che vi siete rivisti milioni e milioni di volte? Oggi danno per esempio "Per denaro, per amore" una delle poche puntate che mi mancano per completare le mie registrazioni di tutta la serie con Alex!
Devo dire che pensare ad una puntata preferita mi è difficile.... :wacko: la più triste sicuramente è quella della morte di Moser :cry:

Ila

image

Così conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. (Giovanni 8,32)

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)

Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )

Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)

♥♥ Il Mio Blog Personale : http://ila88controcorrente.splinder.com/ ♥♥
♥♥ Il Mio Forum: http://per.ogni.fine.ce.un.inizio.forumfree.net/ ♥♥

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image image image image image

image

♥♥ Siti che non gestisco più ma che porto nel Cuore ♥♥

image

♥♥ Tutti pazzi per Amore... anzi per Monica e Michele !!! ♥♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
pastore123
view post Posted on 21/8/2007, 20:50Quote

Utente cancellato

ciao!!!!!!!!!!! :) :) :)

io oggi mi sono vista x la prima volta la puntata "all'ultimo secondo" con Alex.....
non sembra anche a voi che nelle scene dentro casa con i due assassini che volevano entrare e prendere la ragazza fosse una copia dell'episodio "nel regno del mistero" con Moser??????????
cmq questo episodio mi è piaciuto molto!!!!! specialmente alex :wub:

buonasera a tutti da nannerl!!!

ciao!!!!!!!!!!! :) :) :)

io oggi mi sono vista x la prima volta la puntata "all'ultimo secondo" con Alex.....
non sembra anche a voi che nelle scene dentro casa con i due assassini che volevano entrare e prendere la ragazza fosse una copia dell'episodio "nel regno del mistero" con Moser??????????
cmq questo episodio mi è piaciuto molto!!!!! specialmente alex :wub:

buonasera a tutti da nannerl!!!

Nannerl
view post Posted on 27/8/2007, 21:52Quote

Utente cancellato

ciao!!!!!!!!
sono d'accordo con pastore 123,
quando alex manda rex a chiamare aiuto si ripete la stessa storia......
cmq. quale puntata con alex/rex preferite voi?

heinzfan
icon1  view post Posted on 11/11/2007, 13:58Quote

Utente cancellato

ciao a tutti sono veronica e sono una grande fan del mitico heinz weixelbraun e ovviamente del commissario rex!! le mie puntate preferite (una anche se triste divisa in due puntate) moser's tod quanto piangere che ho fatto, poi ovviamente "A tutto gas" che è stata la prima puntata di Heinz nel telefilm, "e tutto ricomincia" anche se per tutte le due puntate non ho fatto che piangere per il nuovo commissario!! .
diciamo che le puntate fin dalla prima alla 4 serie sono state tutte stupende... anche quelle fino al'ottava serie... adesso dovremo aspettare la 9 serie che stanno girando a roma e a Vienna...!! che però si chiama "Rex - il ritorno"!! (la fanno mi sembra in 8 o 4 puntate - diciamo che è cm una fiction)!! la novità è che resta Martin Weinek!!

voglioREX
view post Posted on 19/2/2008, 23:08Quote

Utente cancellato

ma rex non è morto in lontano da qui vero??

view post Posted on 28/2/2008, 10:10Quote

Barcollo ma non mollo!!!

Group: Admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:02

CITAZIONE (voglioREX @ 19/2/2008, 23:08)
ma rex non è morto in lontano da qui vero??

Non penso, so che attualmentye stanno girando nuove puntate... quindi credo proprio sopravviverà...
che ne dite della nuova serie con Capparoni? vi piace? Io devo dire che non è male.

Ila

image

Così conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. (Giovanni 8,32)

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (Mark Twain)

Anche i ricchi piangono e pure li ricchioni... (titolo di una soap liberamente tratto da una grande XD )

Il fanatismo è sempre al servizio del falso, ma anche al servizio del vero sarebbe detestabile. (Jean Rostand)

♥♥ Il Mio Blog Personale : http://ila88controcorrente.splinder.com/ ♥♥
♥♥ Il Mio Forum: http://per.ogni.fine.ce.un.inizio.forumfree.net/ ♥♥

♥♥ Ricordi speciali ♥♥

image

♥♥ Siti che non gestisco più ma che porto nel Cuore ♥♥

image

♥♥ Tutti pazzi per Amore... anzi per Monica e Michele !!! ♥♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:10Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:05

CITAZIONE (illa88 @ 2/8/2007, 14:12)
Quali sono i vostri episodi preferiti che vi siete rivisti milioni e milioni di volte?
Devo dire che pensare ad una puntata preferita mi è difficile.... :wacko: la più triste sicuramente è quella della morte di Moser :cry:

quoto in tutto! cmq la punata "...e tutto ricomincia", immediatamente successiva a quella della morte di richard, è triste ugualmente..perchè lì fanno vedere rex che soffre..e x me è uno strazio puro! perchè so benissimo che, in quel caso è finzione, ma i cani soffrono realmente in quel modo quando il loro padrone muore. non siete d'accordo?

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:50Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:52

secondo me la serie più bella è quella con Moser

si sono d'accordo soffrono molto. e poi a rex gli sono morti tanti padroni.
Povero avrà sofferto moltissimo

image

P_MSG Top
7 replies since 2/8/2007, 14:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI